Tecnico di Disegno e Progettazione Industriale - Industrial Designer
- Categoria:
- Con stage
- Finanziamento:
- Finanziato/Gratuito
- Durata corso:
- 800
- Durata stage:
- 320
wp-pagenavi
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/nuvicom/domains/campus-digitale.nuvicom.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114Il corso è realizzato nel quadro nell’iniziativa Build Your Digital Future e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan Chase & Co. per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali.
Il mercato del lavoro oggi è fortemente influenzato dalla tecnologia e le figure specializzate in ICT sono sempre più ricercate, ma non sempre disponibili. Ciò genera quindi un mismatch tra domanda e offerta di lavoro. È quindi necessario formarsi per ricoprire quei ruoli professionali realmente richiesti, dai programmatori agli esperti di big data a quelli in marketing digitale o visual design e accedere così velocemente a nuove opportunità di impiego.
L’Esperto di Digital Marketing è in grado di suggerire o supportare azioni di marketing mirato, affianca il responsabile di piccole e medie imprese o il direttore delle vendite/marketing di grandi organizzazioni per promuovere prodotti e/o servizi attraverso l’uso delle nuove tecnologie web.
Dal lunedì al venerdì per un massimo di 36 ore alla settimana.
Richiedi infoIndicato per disoccupati, diplomati o laureati, residenti o domiciliati in regione Lombardia (preferibilmente nella provincia di Milano) fino a 34 anni di età. Il percorso didattico può offrire opportunità di inserimenti in contesto ICT a diplomati di istituti scientifici o umanistici con conoscenze linguistiche adeguate. Il corso è indicato soprattutto per chi è interessato a nuovi sbocchi professionali in ambito dei social media e del digitale in generale, o per coloro che hanno già avuto delle prime esperienze di lavoro nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’Esperto di Digital Marketing svilupperà competenze di marketing e vendite. Nello specifico, al termine del percorso formativo, sarà in grado di suggerire o supportare azioni di marketing mirato e di promuovere prodotti e/o servizi attraverso l’uso delle nuove tecnologie web.
La figura professionale in uscita può essere inserita in uffici commerciali e di pubbliche relazioni, agenzie di comunicazione, imprese di marketing e aziende operanti nei più disparati settori merceologici. Il Digital Marketer può inoltre intraprendere un’attività di tipo autonomo.
L'ammissione al corso è subordinata al superamento di alcune prove di selezione, che prevedranno test scritti attitudinali e colloquio motivazionale, allo scopo di esaminare le attitudini e le esperienze formative e professionali del candidato rispetto al profilo in esame, oltre agli aspetti relazionali e di comunicazione.
Durante il processo di iscrizione ti verrà richiesto di caricare una copia compilata della Dichiarazione sostitutiva di certificazione compilata (Scaricabile qui).
Contattaci per informazioni o iscriviti al corso. Sarai ricontattato per la verifica dei requisiti e per accedere alla selezione orientativa.
Compila il form sottostante per ottenere il download della scheda di dettaglio del corso.
Grazie!
Scarica la scheda per scoprire tutti i dettagli del corso.
Compila il form sottostante per iscriverti all'evento di presentazione.