Aziende leader in Emilia-Romagna lanciano con Ifoa la nuova Academy aziendale per assumere 9 giovani apprendisti e formarli come Full Stack Developer JAVA
Hai meno di 25 anni e sei residente o domiciliato in Emilia-Romagna? Le aziende Quix Srl e Iungo Spa di Modena ricercano 9 candidati da inserire e formare come “Full Stack Developer JAVA”.
L’innovativa formula dell’Academy aziendale targata #Ifoa permette alle aziende di inserire i candidati in un percorso formativo gratuito IFTS "Full Stack Developer JAVA" e assumerli da subito con contratto di Apprendistato di I livello della durata di un anno.
Di cosa ti occuperai nel ruolo di Full Stack Developer Java?
Questa figura professionale conosce tutti gli aspetti della programmazione, sia front-end che back-end. È in grado di operare tra i diversi aspetti di un’applicazione, conoscendo in modo approfondito il linguaggio Java e le più diffuse tecnologie di front-end, sapendo gestire sia le chiamate lato server e lato client che le integrazioni con il database.
Il Full Stack Developer Java Interviene in tutte le fasi che caratterizzano il ciclo di vita delle applicazioni software e Il suo ruolo è quello di scrivere il codice e capire il miglior modo per far interagire l’utente con il sito web o il software applicativo in questione, creando interfacce gradevoli e pratiche per soddisfare le esigenze del committente.
Alla fine del corso cosa sarai in grado di fare?
- Lavorare in modo autonomo nella creazione di un codice pulito e testabile;
- Partecipare come membro attivo all’interno di un team di sviluppo;
- Progettare, sviluppare e testare nuove funzionalità su nuovi prodotti, API RESTful e di strumenti front e back end;
- Curare la creazione e la manutenzione della documentazione tecnica.
Le selezioni sono ora aperte fino al 10/02/2023, candidati ora!
L’Academy partirà il 01/03/2023