Cisco Cybersecurity Scholarship, alla sua quarta edizione, offre 500 borse di studio a giovani in tutta Italia, entro i 45 anni d’età, per formare esperti in sicurezza informatica.
Il mercato del lavoro ricerca sempre più figure professionali competenti per garantire la sicurezza informatica aziendale, la protezione di dati e la difesa da attacchi digitali. Per questo Cisco, nell’ambito del programma di formazione Cisco Networking Academy, anche per il 2023, offre 500 borse di studio a giovani interessati a intraprendere una carriera nella Cybersecurity.
La borsa di studio garantisce allo studente un percorso di formazione sulla sicurezza informatica, con il supporto dei maggiori esperti di Cisco e Cisco Networking Academy. Parte del programma è l’accesso gratuito a due corsi, Intro to Cybersecurity e Cybersecurity Essentials, la possibilità di partecipare a webinar con professionisti esperti, laboratori, incontri con aziende, entrare a far parte della community Cisco e ottenere un certificato finale.
Lo studente alla fine del corso, avrà ottenuto le competenze fondamentali per una carriera in ambito IT.
Sei interessato a intraprendere questo percorso? Scopri di più e candidati ora a Cisco Cybersecurity Scholarship.